Sincronizzate i vostri dati tra Excel e PlanningPME, esportate i vostri dati in Excel e generate dei dashboard per analizzarli
Avete bisogno di uno strumento di pianificazione facile da usare e divisibile in rete?
Al fine di risparmiare tempo ed evitare errori causati da (ri) errori di digitazione, è possibile sincronizzare i dati da Excel a PlanningPME.
Ecco alcuni vantaggi presi dalla nostra progettazione e soluzioni di pianificazione:
Condividete la schedulazione sulla rete
Gestite i vostri appuntamenti
Filtrate la pianificazione delle competenze, per enti aziendali
...
Spostate i vostri ordini di lavoro facilmente
Evitate i doppi inserimenti
Scegliete la vostra scala dei tempi
(giornaliero, mensile, trimestrale, semestrale, annuale ...
)
Cercate le disponibilità
Funzioni di importazione disponibili nel nostro software di programmazione.
È possibile importare direttamente i dati sul client dal menu File -> Importa del software PlanningPME. Per prima cosa è necessario salvare il file di Excel come file di testo.
Sincronizzazione tramite script
Target Skills propone agli integratori la possibilità di realizzare il loro sviluppo attraverso il nostro PlanningPME Object Model. Questo strumento permette di sincronizzare i dati da Excel a PlanningPME.
Il nostro team tecnico può anche sviluppare alcuni script per importare o sincronizzare i dati specifici.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattarci via e-mail o per telefono: +33 161 612 080.
È possibile creare report su tutti i dati contenuti sul tabellone di pianificazione tramite tabella pivot di Excel.. Infatti, è possibile estrarre i dati relativi alle risorse, clienti, progetti e attività in Excel, al fine di rendere le statistiche e report.
Filtrare i dati sul primo scheduler e quindi, esportare le informazioni in Excel direttamente per segnalare la vostra attività.