Gestite la pianificazione dei vostri interventi, tecnici e veicoli facilmente!
Inizia subito Richiedi una demoUna gestione efficace di un'autofficina si basa su un programma ben strutturato per garantire la soddisfazione del cliente e ottimizzare le varie operazioni di riparazione. Le soluzioni di pianificazione dell'assistenza tecnica consentono di programmare e tenere traccia degli appuntamenti, della manutenzione del veicolo e della disponibilità dei pezzi di ricambio. Integrando uno scheduler digitale, i manager possono coordinare i team, gestire le priorità e ottimizzare l'utilizzo delle risorse. Questo tipo di strumento migliora la comunicazione tra meccanici e clienti, garantendo riparazioni rapide e affidabili. Con un efficiente software di pianificazione e programmazione dei servizi, un'officina di riparazione auto può aumentare la propria produttività e rafforzare la propria reputazione in un settore competitivo.
Un software di pianificazione nel settore automotive ben organizzato offre un'ampia gamma di vantaggi. Ottimizza l'allocazione delle risorse, assicurando che i meccanici ricevano i lavori in base alle loro competenze e al loro carico di lavoro. Ciò riduce i conflitti di programmazione e i tempi di attesa per i clienti, migliorando la soddisfazione generale.
Migliorate la redditività del vostro garage grazie ad un planning aggiornato in tempo reale. Pianificate i lavori a realizzare sui vostri veicoli, gli orari e le assenze dei vostri tecnici o gestite ancora i vostri veicoli di prestito.
Gestire le riparazioni effettuate dai vostri tecnici sui vari veicoli diventa un gioco da ragazzi grazie al nostro software, che si adatta perfettamente alle esigenze di pianificazione degli autoriparatori.
Vi permetterà di gestire gli orari e l'assegnazione dei compiti di tutti i vostri dipendenti (tecnici, operatori, personale amministrativo, ecc.).
Il vostro business sarà gestito e monitorato in un unico planning altamente intuitivo e completamente personalizzabile. Avrete una visione istantanea di riparazioni in corso, così come auto di cortesia a disposizione e tecnici assegnati ad un attività. Con l'invio di posta elettronica, è possibile fissare un appuntamento per un cliente, ma anche informarlo che il suo veicolo è conservato. Altri benefici, è possibile gestire tutti i vostri clienti e fornitori; e la storia di tutti gli interventi su veicoli è conservata. È inoltre possibile assegnare le riparazioni sui veicoli a seconda delle competenze dei vostri tecnici e verificare la loro disponibilità in un dato momento.
Infine, per una migliore comunicazione informarlo che, il planning è condivisibile in rete ed è possibile stampare l'agenda operativa in un giorno, una settimana … per visualizzarlo nella vostra officina per esempio.
Riguardo la pianificazione: è uno strumento polivalente, che ho potuto adattare con estrema facilità all'automobile. Lo uso da un anno, e non ho proprio alcun motivo per metterne in discussione l'affidabilità o per parlare di errori di funzionamento. Gli unici aspetti migliorabili potrebbero essere l'inserimento dei dati del cliente in relazione al veicolo e l'eliminazione di questi dati, nonché la copia delle attività che vorrei collegare tra loro.
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