Contattateci
TARGET SKILLS - Editore
TARGET SKILLS
1-3 rue Marcel Carné - 91080 Courcouronnes - FRANCE
Commerciale : +33 (0)1 61 61 20 80
Supporto : +33 (0)1 61 61 20 90
Giorni di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Rivenditori
FMI Consulting: +39 0464-517462
PlanningPME Swiss Sagl: +41 79 283 04 87
Le nostre soluzioni di pianificazione sono distribuite in Europa e in tutto il mondo. Scoprite l'elenco completo dei nostri partner ufficiali PlanningPME.
Chi siamo - TARGET SKILLS
TARGET SKILLS è costituito da un team di professionisti con competenze multiple che hanno tutti profili complementari. Siamo specializzati nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni di pianificazione attraverso la gamma di PlanningPME. Contiamo anche su una rete di rivenditori qualificati in tutto il mondo. Il nostro obiettivo comune è quello di soddisfare al meglio i nostri clienti per accompagnarli nel uso della pianificazione. Inoltre, sviluppiamo regolarmente i nostri prodotti e servizi tenendo conto delle loro domande.
Hervé Kopyto è il fondatore e il dirigente della società Target Skills. Ha iniziato la sua carriera come ingegnere developer lavorando in una società di servizi di ingegneria informatica (SSII) per diversi anni, per creare poi una SSII con diversi amici nel settore dei CD-ROM multimediali. In seguito, ha occupato il ruolo di direttore di progetto in una startup che commercializzava soggiorni sugli sci. Dopo quest’ultima esperienza, ha deciso di seguire il suo istinto sviluppando il suo strumento personale di pianificazione: PlanningPME.
Convinto dell’interesse delle imprese per un tale strumento da utilizzare per la gestione del loro planning e di fronte all’entusiasmo suscitato da questo prodotto, ha deciso nel 2002 di creare l’impresa Target Skills per poter anche commercializzare il suo software. Dal momento del suo lancio, il software PlanningPME ha continuato a evolvere e a dotarsi di funzionalità di punta, per rispondere alle esigenze dei clienti in Francia e all’estero. Una scommessa riuscita per Hervé Kopyto, che ha saputo adattare la sua azienda al mercato mantenendone viva l’attività.
I nostri valori
Lo spirito di servizio e lavoro di team sono valori fondamentali di TARGET SKILLS, e crediamo che fanno la nostra forza dal nostro inizio nel 2002. Ogni giorno, facciamo in modo di dimostrare la nostra capacità di ascolto e la nostra reattività alle richieste dei clienti. Il nostro team si basa sulla complementarietà con l'altro, la trasparenza e il rispetto per tutti.
L'innovazione: è il risultato di uno stato d'animo, la volontà di spingere costantemente i limiti delle nostre conoscenze e di cercare soluzioni per soddisfare le nuove esigenze del mercato. In Target Skills, i nostri dipendenti sono al centro dell'innovazione, in quanto ognuno può contribuire a modo suo a migliorare i nostri prodotti partecipando a nuovi progetti con l'obiettivo comune di rimanere all'avanguardia della tecnologia e di offrire prodotti di qualità.
Apertura mentale: richiede una grande disponibilità e un ascolto attento dei nostri clienti. Per noi, la consulenza e il supporto personalizzati si basano su una chiara comprensione delle loro aspettative, che cambiano anche nel tempo. La vicinanza ai nostri clienti ci permette inoltre di ampliare i nostri orizzonti, di analizzare le situazioni da diverse angolazioni e di immaginare nuove aree di sviluppo.
La trasparenza: la nostra volontà di essere trasparenti è un valore fondamentale per la nostra azienda. Abbiamo sempre avuto un atteggiamento chiaro e onesto nei nostri rapporti con i nostri interlocutori e lo stesso vale per le nostre azioni. Questa chiarezza partecipa pienamente al rapporto di fiducia che si sviluppa con i nostri clienti e garantisce la nostra credibilità a lungo termine.
I nostri clienti
Tra i tanti software associati alla gestione di assenze e congedi, PlanningPME ci è subito sembrato la miglior scelta possibile. È facile da utilizzare e intuitivo; lo dimostra il fatto che tanti nostri utenti l'abbiano adottato con estrema rapidità. Specializzata nella produzione di macchinari per la stampa e la trasformazione degli imballaggi, DCM deve occuparsi ogni giorno della gestione sempre più complessa delle risorse umane: congedi, riduzioni degli orari di lavoro, malattie, ma anche degli spostamenti degli addetti alle attività commerciali o dell'organizzazione delle squadre di tecnici sul posto o all'estero. Dirò di più: PlanningPME è stato proprio ideato sulla base di una conoscenza impeccabile delle esigenze delle PMI, ed è inoltre in grado di evolversi e di prendere in considerazione ogni singola richiesta. Per finire, l'aspetto del prezzo, contenuto se si pensa alla qualità e al dinamismo dell'intero team di Target Skill, dovrebbe convincere anche i pochi rimasti in sospeso.